L’azienda e il J-Club Executive si incontrano a Pescara

Sabato 10 novembre 2012 il JWec gruppo Executive Club di Winner Manager, si é riunito a Pescara, con i SOCI FONDATORI Dell azienda DIRETTORE COMMERCIALE
Raffaele D Ambrosio, SOCIO DIRETTORE AMERICA LATINA Giorgio Congestrì’ e il Presidente DELL’AZIENDA Giuseppe Mizzi,
Dove si sono definite le linee di creazione Dell azienda WinnerManager, del suo organigramma, del nuovo termini e condizioni per l Italia e l Europa, del regolamento per tutti i soci del Club

Una giornata intensa e piena di spunti di riflessione, che grazie alla presenza di persone dall alta attitudine e professionalità ha reso quest evento il primo passo verso un lavoro di squadra che da lunedì permetterà All azienda di avere un organigramma di professionisti e collaboratori per rendere tutto fluente e dinamico, verso la realizzazione del progetto definitivo

Le aree di interesse Dell azienda Winnermanager, sono nel Social marketing, del quale il nostro JWEC Andrea Sabbatini, ci ha dato una definizione meravigliosa, parlando di un marketing sociale, che si avvicina molto alla definizione dello studioso Philip Kotler:
” il marketing sociale può definirsi come l’utilizzo delle strategie e delle tecniche del marketing per influenzare un gruppo target ad accettare, modificare o abbandonare un comportamento in modo volontario, al fine di ottenere un vantaggio per i singoli individui o la società nel suo complesso.
Introdotto nel 1971, il marketing sociale trova le proprie radici in molteplici discipline (es. la psicologia, la sociologia, l’antropologia, le teorie economiche e della comunicazione) che contribuiscono a esaminare e comprendere cosa determina il comportamento umano, inteso quale risultante di fattori ambientali, sociali e individuali. Nella realizzazione pratica di progetti di marketing sociale, l’utilizzo integrato di molteplici leve (marketing mix: prodotto, prezzo, comunicazione, canali di distribuzione e partner) crea opportunità concrete affinché gli individui e le collettività scelgano in modo responsabile e consapevole comportamenti favorevoli alla tutela del benessere fisico, sociale e psicologico. Il ricorso alla sola comunicazione quale leva per il cambiamento dei comportamenti non può pertanto essere identificato come attività di marketing sociale, ma ad esempio come “comunicazione sociale”. Nonostante utilizzi principi e tecniche del marketing (es. rapporto di scambio costi/benefici, attenzione ai destinatari, concetto di marketing mix), il marketing sociale è profondamente diverso da quello commerciale per valori e finalità. Nel marketing commerciale si ricerca un vantaggio economico per chi vende (ovvero per chi attua l’iniziativa), mentre nel marketing sociale l’obiettivo primario è ottenere un beneficio – sociale, di salute – per i destinatari del progetto. Allo stesso modo, strategie di ‘societal marketing’ o ‘cause-related marketing’ attuate da soggetti profit possono creare un contesto favorevole alla promozione di benefici sociali, ma integrano tale obiettivo in un più ampio progetto di impresa, senza identificarlo come unico scopo.”

Mi soffermo sull affermazione:

” opportunità concrete affinché gli individui e le collettività scelgano in modo responsabile e consapevole comportamenti favorevoli alla tutela del benessere fisico, sociale e psicologico.”

Tutto questo diventa la mission , la filosofia Dell azienda che si identifica in questo messaggio:

Creare benessere sociale ed economico
Attraverso il futuro del marketing interattivo

ANDREA SABBATINI

Quello di cui abbiamo bisogno, continua ad esporre sempre il nostro caro amico e socio Andrea é il benessere sociale , é il benessere economico, e nello sviluppo delle tecniche del marketing legato al web a internet avremmo la possibilità di ribaltare la situazione di oggi, di una società ormai demotivata, presa da preoccupazioni e da situazioni negative, in una situazione dove si realizzerà un benessere fisico, sociale, psicologico e dove verrà evidenziata la nuova realtà di manager vincenti, uomini e donne dalla grande energia positiva.

L evento si é chiuso alle 20.30 con saluti e abbracci e con grande soddisfazione per tutti i partecipanti, il prossimo appuntamento a breve sarà per la presentazione del nuovo Marchio di WinnerManager , curato damun importante agenzia di comunicazione di Roma, che avverrà sempre nella capitale italiana , Roma.

Vi terremo aggiornati su tutte le novità e le iniziative di questa azienda Americana , che sta attirando l attenzione di molti per la sua vision e per l unicità del progetto, il nuovo Social marketing .

Team WinnerManager

teamwinnermanager@gmail.com

Pubblicato il novembre 11, 2012, in eventi WINNERMANAGER, social marketing con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 8 commenti.

  1. Grande!grande!Grande!

  2. Ancora una Volta abbiamo dimostrato che lo scetticismo di alcuni fin dalla partenza era infondato!..
    WINNERMANAGER un Azienda Solida, costruita e portata avanti da professionisti!!…
    Un Team capace di trarre spunto dalle capacita’ di ogni singolo individuo, un gruppo forte solido e indistruttibile!!
    RIngrazio anche chi con grande passione e sacrificio ha messo a disposizione tutti gli strumenti e la propria esperienza per far crescere l’Azienda anche in Brasile e non solo…
    WINNERMANAGER…un NOME una GARANZIA!!….Forza Ragazzi!!….GO!!! GO!!! GO!!

  3. Grande Winnermanager e il suo team!!!

  4. Finalmente un messaggio di grande responsabilita’ e trasparenza all’insegna di un nuovo ed accattivante sistema di network,dove si respira l’aria ke le persone vengono valorizzate e nn sono solo numeri da spremere.Bene cosi’.Questa e’ la retta via.Ke diventi un messaggio a tutti coloro ke fanno di tutta l’erba un fascio e ke fin dagli arbori di w.m sono stati solo capaci di denigrare questo grande ed ambizioso progetto portato avanti da belle e professionali persone.Sono convinto ke sempre piu’ aumentera’ il tifo x questa azienda.
    Fiero di farne parte .Un saluto a tutti i winneriani.TO BE CONTINUED…………

  5. Ben detto Massimo! Sono contento che Winner Manager abbia dato un messaggio positivo e significativo per tutti noi! Stiamo lavorando sodo affinchè chiunque ci conosca ritrovi nell’Azienda quei valori e quell’identità attraverso la quale riscattare i propri valori e la propria identità….perchè WINNER MANAGER IS….WHAT YOU ARE!! Andrea Sabbatini JWEC

  6. L’azienda giovane ha dato prova di avere una visione a lungo raggio ed ancora non ha espresso tutto ciò che è capace di esprimere. Con l’aggiunta dei vari portali ci saranno più opportunità di guadagno per gli abbonati e posso dire con tutta certezza che il meglio deve ancora arrivare ancora si è visto poco del reale potenziale. Condividiamo questo sogno!!!

  7. Il CLUB inizia a prendere forma e grazie ai componenti del WEC nonchè ai soci tutti, che ormai godono di una comunicazione ben delineata, precisione squadratura e soprattutto creatività, saranno la ricetta di un sicuro successo. FORZA WINNER MANAGER, FORZA IPER PARADISE!!!!
    j. WEC – A. Rafaschieri

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

"El Grifo" Winner Manager

The "Social Marketing"

winnermanagercipriani

Social Marketing la nuova frontiera di lavoro da casa on-line

winnermanageromania

noua generatie de lucru de acasa Social Marketing

Roma Winner Manager

...tutti insieme nel benessere...

Chi si Informa, si forma...

TALK FUSION ITALIA ( Dream Team )

Network marketing video communication online

teamwinnermanager

winnermanager

lucawinnermanager

...UNA VITA SENZA DEBITI...!!!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: