WINNER MANAGER MILANO

massimiliano colonna - lello d'ambrosio

Il sabato, nell’ azienda Winner Manager é un giorno fortunato, un giorno in cui si verificano situazioni magiche e piene di emozioni.
Ieri, sabato 17 novembre a Milano, c’ é stato un meeting organizzato dai soci Dell’ azienda WINNER MANAGER , direttore commerciale Lello d’ Ambrosio e direttore america latina Giorgio Congestrì, insieme a due dei componenti del junior Wec , gruppo operativo aziendale.
Dopo un bel giro al Duomo e un ottimo pranzo a Corso Italia, nella sala li adiacente, si sono ritrovate un bel gruppo di persone delle quali molte già socie Dell’ azienda WINNER MANAGER ed alcune invitate per avere maggiori info su questa nuova azienda , dopo i saluti e una breve presentazione, Lello e Giorgio han presentato l’ azienda parlando della sua mission e di tutto quello che si sta facendo per rendere questo progetto utile per il benessere di tutti, sia un benessere sociale che un benessere economico.
Un imprevisto, che ha creato una difficoltà importante da superare, ha reso l’ incontro ancor più interessante, in quanto in sala con noi doveva esserci un interprete , per dare aiuto ai ragazzi non udenti , ma questa situazione di difficoltà si é trasformata in qualcosa di veramente straordinario, perché tutti han dovuto usare un modo non convenzionale di parlare aiutandosi con gesti, parlando lentamente e con voce alta.
La presentazione del business é stata argomentata dal junior Wec, che ha iniziato prendendo un BlOK notes e dei pennarelli colorati, scrivendo parole, mostrandole al gruppo e argomentandole..
Il silenzio della sala stupita da quello che stava succedendo e dall’ emozione che trapelava da Max dai ragazzi non udenti, che come in un coro nel silenzio annuivano muovendo la testa , e intorno come in un teatro l’ attenzione era completa , coinvolgente, fino a un plauso quando parlando delle spille winner manager legate alle qualifiche , il nostro Lello  – direttore commerciale raffaele d’ambrosio ha apposto la spilla sulla giacca di Max , consolidando l’Unione dei componenti di questa grande azienda con una stretta di mano e un abbraccio.
Tanti applausi , tante emozioni innescate anche dal piccolo Samuel, figlio di Elisabetta e Francesco, un bimbo bellissimo che a tre anni parla e comunica sia con la voce che con il linguaggio dei segni, che ha coinvolto tutti con la sua sensibilità e simpatia, dicendo a Max , ” adesso basta a parlare”.
È si, ”adesso basta a parlare” dopo circa 3 ore e mezza si concludeva questo magnifico incontro dove l’ azienda winner manager faceva innamorare altre persone di se e creava le basi per un lavoro che adesso coinvolgerà anche la città di Milano, aspettando con ansia il prossimo emozionante meeting, iniziamo la prossima settimana lavorando e collaborando pensando che in questa azienda winner manager – manager vincente il bene di uno é il bene di tutti , per un benessere sociale ed economico sempre maggiore, non mi resta altro da dire , grazie per questa fantastica giornata , grazie per queste meravigliose persone, grazie per questi insostituibili partner, grazie Winnermanager

 

Teamwinnermanager

Pubblicato il novembre 19, 2012, in eventi WINNERMANAGER con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 13 commenti.

  1. bellissima iniziativa.. forza winnermanager

  2. Sabato pomeriggio il primo incontro con Winner Manager e’ stato molro bello….
    Le persone che compongo lo staff sono molto simpatiche e l’ambiente e sereno con loro cresceremo e faremo aumentare esponenzialmente la ditta o societa’ stessa

  3. Grazie Mille per sabato ho letto tutto perfetto è vero🙂
    io sono molto soddisfazione tante cose alla prossima ancora, io imparerò è completo!
    gruppo positivo squadra come è meraviglioso !!!
    il nostro futuro costruzione crescere diventare grande Manager c’e’ un obiettivo è impegnare!
    grazie a ” Winner Manager
    futuro sicuro prima o dopo porterò con interprete😉.
    il mio sincero devo dire ringraziamento io e mio amico caro Francesco (non udenti) cuore oro aiutati Max e Laura e Lello e Giorgio e altri.

  4. conoscendo Max credo abbia a stento trattenuto l’emozione che quegli sguardi trasmettevano…gratitudine interesse affetto gioia amicizia voglia di arrivare..umiltà…e l’impegno assolto sta ancora una volta a dimostrare la grande forza e volontà di questa Azienda ,sempre presente, di
    voler dare l’opportunità concreta a chiunque di raggiungere la propria indipendenza finanziaria…..grazie Winnermanager un Società di persone altamente qualificate e professionali

  5. Anche se personalmente ancora non conosco a fondo tutta la potenzialità di questo grande progetto, vorrei farvi conoscere brevemente cosa penso e qual è la sensazione che ho di Winnermanager. Credo sia una delle migliori idee che potevano uscire dalla mente umana.La gente credo si sia stufata di sentire e risentire sempre le stesse tiritere dei vari network.Winnermanager penso che sia innovazione alla stato puro, una svolta che finalmente è arrivata anche in Italia e soprattutto ideata da Italiani stessi.Ho la sensazione che siamo all’inizio di un nuovo, efficace e soprattutto utile, modo nuovo di fare network .

  6. Ho avuto la fortuna di partecipare all’evento di Milano dove ho conosciuto delle persone molto semplici che hanno dimostrato tanto interesse e attenzione al progetto di Winner Manager. Ho visto anche persone che vogliono metterci tanto impegno e far crescere l’azienda perchè lo scopo di WM è proprio creare benessere per i propri iscritti. Quindi Milano si aggiunge alle nostre città e rimarrà di nostro interesse per poter fare in futuro altri incontri formativi o presentazioni dal vivo. Un abbracciooooo grandeee.

  7. Una azienda, giovane, nuova e seria.
    Complimenti per quello che vedo sul web, poche chiacchiere e fatti
    Un business pensato anche sul risparmio e sulla possibilità di associarsi con poco e senza spendere obbligatoriamente tutti i mesi in acqusiti di prodotti obbligati
    Aspetto di vedere i risultati da qui a un anno, sperando che siano simili a quelli dell’america latina

    ancora complimenti
    bell’idea

  8. Un caro saluto a Max COLONNA, grande professionista che mi emoziona e mi fa sempre rabbridire con la sua passione e lealtà. Sono certo che l’evento di Milano (tenuto da Raffaele D’Ambrosio, Giorgio Congestrì nonchè dal fuori classe e “COLONNA” del nostro bellissimo progetto, che ormai sta raggiungendo ogni livello “MASSIMO” di attenzione), porterà risultati sorprendenti anche nel nord Italia. Auguro di cuore al gruppo lombardo un successo davvero strepitoso!!!

    OTTIMO, GRAZIE.

    studio RAFASCHIERI tel. 080.2143250 – fax 080.2142590 – cel. 335.1584715

  9. un Grazie a tutti il clima respirato a Milano non avevva nulla a che vedere con lo stereotipo
    del nord freddo e buio ma al contrario mi sembrava di eesere alle maldive tanto il calore dei Partecipanti GRAZIE A TUTTI e in special modo al mio Grande Sponsor Armando Rafaschieri per avermi coinvolto in questo Progetto strepitosooooo!!!!
    go go go Winner Manager.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

"El Grifo" Winner Manager

The "Social Marketing"

winnermanagercipriani

Social Marketing la nuova frontiera di lavoro da casa on-line

winnermanageromania

noua generatie de lucru de acasa Social Marketing

Roma Winner Manager

...tutti insieme nel benessere...

Chi si Informa, si forma...

TALK FUSION ITALIA ( Dream Team )

Network marketing video communication online

teamwinnermanager

winnermanager

lucawinnermanager

...UNA VITA SENZA DEBITI...!!!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: