WINNER MANAGER: Incontro del mercoledì a ROMA


Mercoledì 21 Novembre 2012 presso il ristorante ”Pane e Olio” sito in Via Boccea 1258 a Roma, si é svolta la seconda serata “Romana” di presentazione”Live” di WINNER MANAGER. All’arrivo gli associati sono stati accolti da due PARTNER dell’azienda: Giorgio Congestrí e Raffaele “Lello” D’Ambrosio, che con grande calore e affetto hanno salutato e scambiato delle informazioni con gli associati che mano a mano arrivavano al ristorante. Insieme a loro, gli “Organizzatori” del Meeting, nonché gli appartenenti al Junior Wec: ( gruppo operativo aziendale)con Alessia Cerrone e Luca Campagna hanno creato un atmosfera molto calda,familiare e piacevole con tutti, prima dell’incontro dove si è socializzato nell’attesa dell’inizio della presentazione.Tra gli intervenuti molte facce nuove, a conferma che il nuovo attrae e questo progetto di “SOCIAL MARKETING” è senz’altro ( come ha detto “Lello”in un intervento durante la serata ) quel “qualcosa di nuovo ” che non c’era e chi invece ora, grazie a “WINNER MANAGER” c’è e stá per terminare la fase “ZERO” di progettazione e messa in opera dello “Start-Up” che porterà “WINNER MANAGER” al livello di partenza 1.0!!!


Gli intervenuti si sono rapidamente sistemati nella sala già precedentemente preparata e poco dopo le 21.00 la nostra jwec Laura ha iniziato la prima “vera” conferenza dal vivo a Roma. Laura è stata molto attenta e precisa nell’esporre il piano commerciale dell’azienda supportata come già detto, da Tutto il team dell’azienda. Alla fine della presentazione i nuovi hanno posto delle domande giuste e hanno avuto delle risposte esaurienti da parte di Laura e Lello. La serata si è conclusa con un intervento da parte di Giorgio Congestrí che ha spiegato i suoi compiti all’interno del progetto e ha invitato gli associati a contattarlo in caso di supporto per quanto riguarda l’assistenza clienti. Giorgio ha poi preannunciato un suo imminente viaggio in Sudamerica per curare la forte ascesa del gruppo di “WINNER MANAGER” che sta esplodendo in Brasile.
Inoltre Giorgio ha dichiarato che già in altri paesi del Sudamerica ci sono degli associati che stanno facendo partire il progetto “WINNER MANAGER“.
Un suggerimento per tutti….Cominciate a fare anche una cernita intorno a voi di tutti i contatti che potrebbero portare il progetto “WINNER MANAGER” ed il vostro business in ogni angolo del pianeta….
Lello da parte sua, ha mostrato le sue straordinarie doti di comunicatore ( pur non dichiarandosi tale …) ma questa sua caratteristica principale di genuininitá e simpatia comunicativa lo fá entrare diretto nella testa di tutti quelli che lo ascoltano!!! Lello ha poi dichiarato di voler vedere tutti gli associati guadagnare ed espandere la propria rete, perché solo così facendo l’azienda potrá avere il suo ritorno, portando quel “Benessere Sociale” che é una regola della “Vision” e della “Mission” di “WINNER MANAGER” e questo ha motivato moltissimo gli incaricati intervenuti. Lello ha poi concluso la serata dando delle informazioni importanti per quanto riguarda lo status dell’azienda e preannunciando gli accordi commerciali chiusi in questi giorni, che prossimamente verranno portati a conoscenza di tutti i “Winneriani” per vedere finalmente realizzato, anche a livello di “status” il primo “SOCIAL MARKETING” italiano veramente ad hoc!
Non perdete il prossimo appuntamento settimanale di Roma ci saranno delle novità veramente importanti!
“Stay whit Us”! “Quedate con Nosotros”! ” Fique Conosco”!

Roberto Di Calisto “El Grifo”

PER INFO teamwinnermanager@gmail.com

Pubblicato il novembre 22, 2012, in eventi WINNERMANAGER, social marketing con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 8 commenti.

  1. Anche ieri sera e’ stato un incontro Winner grazie ai componeti dell’azienda Raffaele D’ambrosio e Giorgio Congestri’ sempre molto disponibili nel rispondere alle numerose domande dei nostri ospiti , e un Grazie speciale va anche a tutte quelle persone che ieri sera si sono dedicati un ora di tempo per ascoltare questo fantastico progetto che Winner Manager ci sta’ offrendo . La presentazione di Laura e’ stata molto bella e le persone hanno prestato molta attenzione nell’ascoltarla e’ stata una serata molto piacevole . Alessia Cerrone

  2. Bellissima serata ieri.Come oramai di consueto c’e’ stato il meeting di W.M a Roma. A differenza di altri intercorsi ,quest’ultimo e’ stato effettuato in modalita’ Live dalla Junior W.e.c
    Laura .Anche in questa occasione c’erano molte persone tra iscritti ed invitati per la prima volta ,per carpire informazioni sulla rivoluziionaria ed innovativa idea di Social Neetwork che la W.M con la sua Vision sta’ portando avanti con molta determinazione e trasparenza.La serata e’ stata ancor piu’ avvalorata dalla presenza di due dei tre’ partner dell’azienda.Il Sig.Lello D’ambrosio ed il Sig.Giorgio Congestri’.Anche loro infatti,hanno dato il loro contributo alla serata ,spiegando ai presenti alcuni passaggi importanti che sono stati fatti in questi pochi mesi dalla nascita dell’azienda.L’oratrice ha appassionato i presenti con il suo modo spontaneo e non copioso di esporre la grande idea di Winner Manager.
    Non si puo’ non notare la passione che ha per questo lavoro ,ed i presenti l’hanno premiata anche questa volta ,offrendogli la loro attenzione dall’inizio alla fine della sua conferenza.
    Prima e durante la cena come di consueto ci si sono scambiate opinioni,poste domande ricevuto risposte adeguate a detta di tutti. Winner Manager sta’ crescendo e’ indubbio .
    E sta’ esportando sempre di piu’ la sua Mission .
    La MISSION di esportare un benessere economico ovunque gli sia permesso.

    Max Lado

  3. uno spettacolo di gente http://WWW.WINNERMANAGER.COM nulla di meglio 100% garantito
    whoww!!

  4. Cosa dire dopo l’ articolo del Grande ROBERTO DI CALISTO………..ha raccontato perfettamente tutto per filo e per segno la serata di ieri…………complimenti a ROBERTO!!!!!

  5. Winner Manager è un progetto serio ed ambizioso che si sta evolvendo giorno dopo giorno perchè sta trovando riscontro non solo coi bisogni e le esigenze dei suoi utenti ma anche con la trasformazione economica e lavorativa che stiamo vivendo e constatando giorno dopo giorno sui mercati mondiali. Il bisogno di Benessere e di Identificazione è molto sentito in questo momento storico e Winner Manager si sta proponendo come occasione e soluzione di riscatto a questo malessere sociale. Si stanno configurando sempre più opportunità all’interno del portale, le quali stanno ricreando una realtà economica alternativa e propositiva per ognuno di noi che si troverà a poter scegliere e decidere in ogni momento la miglior strategia di guadagno e di risparmio, di lavoro e di divertimento come nella vita di tutti i giorni….

    Andrea Sabbatini Jwec

  6. Molto contento…dello svolgimento dei numerosi lavori in corso della società W.M. e’ incredibile come ne valga la pena impegnarsi in diversi fronti che coinvolgono tutti. Per quella che si dimostra l’opportunità piu’ senzata e sostenibile che sino ad ora ho conosciuto.

  1. Pingback: WINNER MANAGER: Incontro del mercoledì a ROMA « El Grifo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

"El Grifo" Winner Manager

The "Social Marketing"

winnermanagercipriani

Social Marketing la nuova frontiera di lavoro da casa on-line

winnermanageromania

noua generatie de lucru de acasa Social Marketing

Roma Winner Manager

...tutti insieme nel benessere...

Chi si Informa, si forma...

TALK FUSION ITALIA ( Dream Team )

Network marketing video communication online

teamwinnermanager

winnermanager

lucawinnermanager

...UNA VITA SENZA DEBITI...!!!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: