“WINNER MANAGER CRESCE E SI ESPANDE”

“WINNER MANAGER CRESCE E SI ESPANDE- Ieri a Roma si è tenuto l’incontro tra i soci dell’Azienda raffaele d’ambrosio andrea sabbatini , giorgio congestrì e il Presidente Giuseppe Mizzi , il JWEC ed il partner della comunicazione Best Event Group per la presentazione in via ufficiosa del nuovo portale e delle nuove linee guida che caratterizzeranno l’espansione e la crescita di Winner Manager nei prossimi anni. Infatti, grazie ad un lavoro costante ed attento alla filosofia aziendale a partire da Gennaio 2013 l’Azienda Winner Manager diventerà il primo Club di Social Marketing al mondo!! Le novità saranno tante e le attività all’interno del portale Winner Manager si arricchiranno sempre più di strumenti e opportunità lavorative affinchè ogni associato possa ricreare la sua occasione di riscatto attraverso un maggior benessere sociale. Con lo sguardo rivolto al futuro del web marketing e all’economia mondiale, Winner Manager si stà proponendo come una rivoluzione propositiva per la prospettiva e l’aspettativa economica di ognuno di noi attraverso una graduale ma inarrestabile alternativa al cambiamento che sempre più utenti a livello mondiale stanno condividendo! In virtù di tutto ciò, l’Azienda già dal 1° dicembre promuoverà delle iniziative che contribuiranno a migliorare e ad avvicinare ogni utente all’imminente trasformazione che verrà ufficializzata attraverso il primo live 2013, che verrà comunicato a brevissimo, e darà modo attraverso le video conferenze settimanali di essere aggiornati per poter cogliere anticipatamente le innumerevoli occasioni che si presenteranno ad ogni associato.

JWEC Andrea Sabbatini

Pubblicato il novembre 28, 2012, in winner manager crescita aziendale con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 9 commenti.

  1. Armando Rafaschieri

    Bellissimi i momenti della consegna della merita spilletta, tra l’altro direttamente dalla Presidenza, che risalta ed evidenzia il prestigio di ognuno di noi, per l’impegno profuso.
    Presto saranno pubblicate le novità che ci stravolgeranno l’esistenza, con un cambiamento radicale della nostra vita, proiettata verso un futuro incredibilmente positivo e radioso, in uno spazio che va al di fuori di ogni confine.
    WINNER MANAGER & IPER PARADISE sono INSIEME le più grandi opportunità internazionali mai viste, mai arrivate fino a casa nostra, per renderci più felici anche nell’attuale contesto sociale ed economico… “forte con i deboli e debole con i forti”.
    Finalmente il nostro Presidente Giuseppe Mizzi, sempre attivo ed attento ad ogni particolare, rafforza e rassicura benessere vero, e… se lo dice lui… così è.
    Diventa fondamentale non mancare alle prossime conferenze, le quali via discorrendo, renderanno MAGICO tutto il mese di DICEMBRE.
    Buona azione a tutti (Armando Rafaschieri – Junior W.E.C.).

  2. bellissimi 100% !!!🙂

  3. E’ stata una giornata ricca di novita’ e di emozioni molto forti, aver ricevuto la spilletta della mia qualifica dal Presidente Giuseppe Mizzi con al suo fianco il direttore Lello D’Ambrosio e’ stato per me un grande onore ringrazio pubblicamente per questa splendida opportunita’ e per la fiducia riposta nei miei confronti. Stiamo andando incontro ad un 2013 Fantastico grazie a WinnerManager . L’Azienda e’ Winner , Junior W.E.C. e’ Winner con tutto il suo staff ma ogniuno dei suoi abbonati lo E’ quindi a tutti dico Go WinnerManager Go ….siamo pronti a conquistare il Mondo!!!!

  4. complimenti a tutti.. Massimo Privitera

  5. Peccato non esserci stato all’incontro di Roma del 27 novembre … anche se un pezzo di me, mio figlio.era con voi !
    Mi mancano questi incontri aziendali perchè le novità sono tante , l’organizzazione è travolgente ed il gruppo è talmente forte e ricco di nuove idee sconvolgenti, che non è permesso distrarsi un attimo, perchè si rimane indietro anni luce .
    Mio figlio era la prima volta che vedeva gran parte dell’ jwec insieme al gruppo di Roma e già al telefono,quando l’ho sentito,era pieno di entusiasmo e di una gran voglia di nuovi incontri.
    Poche ore ed il suo entusiasmo era alle stelle ed io ho percepito in lui una nuova energia che solo un gran lavoro d’equipe, con un gruppo forte ed innovativo, può trasmettere, soltanto,però, se pulsa all’unisono con un cuore “sincero”.

    Sì,perchè la gente ci legge negli occhi e nel cuore,percepisce le nostre vibrazioni e capisce se vogliamo carpirne la buona fede o proporre una “emozionante opportunità”.

    Winnermanager è un tornado e ne comprendi la potenza solo quando ne sei stato travolto a pieno.
    Qui ognuno porta del suo, senza fini occulti,perchè energie pulite attraggono energie pulite e persone speciali attraggono solo persone speciali!
    E Winnermanager,che è fatto di gente meravigliosa, ti ripaga pensando e lavorando per noi tutti.
    Il futuro ,vedrete,darà tante risposte a questo Net-work,ma è facile, oggi ,dire che il telefonino fa parte di noi.Quanti, solo qualche anno fa, avrebbero pensato di averne un così tale bisogno da portarne addosso almeno uno?
    Il presente di Winnermanager ha già, in pochi mesi ,evidenziato una reale potenzialità di così tante opportunità, che merita di un’attenta valutazione ” personale ” e ripeto: “PERSONALE” ,senza la consulenza del solito sapientone della porta accanto che dice di sapere tutto di tutto e poi sa solo piangersi addosso!

    Io faccio il medico,mi occupo di medicina bioenergetica,ho un buon lavoro e tanta gente che
    mi ascolta ,mi segue e condivide il diverso modo che ho di approcciare al problema salute,ma ho anche risolto problemi che sembravano impossibili, se visti sempre con la tradizionale impostazione clinico-ospedaliera di sempre
    Molti ,che ora godono buona salute, non sarebbero più con noi già da tanto se non mi avessero ascoltato o se fossero rimasti a pensare, troppo e per tanto tempo,sul cosa fare!
    Molti altri sono tornati da me dopo oltre 20 anni per dirmi che avevo ragione, ma avevano perso 20 anni per non essere stati lesti ad ascoltarsi dentro.
    E 20 anni in cui la loro salute aveva sbandato e vacillato x tante volte.Spesso anche pericolosamente.E la salute è come la finanza.
    In questo momento economicamente difficile i grossi maestri dell’economia mondiale come H.EKER consigliano ,al contrario di MONTI, di investire x guadagnare di più.
    La verità è che chi ,in America, ha seguito Eker oggi ha qualcosa,mentre chi ha ascoltato Monti, in Italia,ed ha solo depositato in banca ,rischia di non trovare più niente.
    Io, oggi, grazie a Winnermanager mantengo mio figlio a Roma,per i suoi studi, e potrò mandarlo a perfezionarsi all’estero grazie a Winnermanager.

    Se avessi ascoltato i miei promotori finanziari e non il mio istinto, mio figlio avrebbe dovuto portare pizze o avrebbe dovuto lavorare nei pub la sera x mantenersi agli studi, con una conseguente e mediocre resa universitaria.
    GRAZIE ANCORA WINNERMANAGER!…..meditate gente…meditate!

    Mario Vitolo

  6. Siamo :
    1)nel posto giusto
    2)al momento giusto
    3)con il giusto Team
    4) con il migliore modello di lavoro
    5) e con la migliore comunicazione disponibile sul mercato
    Grazie ai colleghi del Junior WEC : Armando Rafaschieri, L. Perinelli, Alessia Cerrone,
    Andrea Sabbatini, e la MITICA Francesca Lombardo la nostra stratosferica formatrice, tutto lo Staff della Best Event Group Comunication Marco, Ilaria,Michela etc etc
    Un grazie ulteriore alla Dirigenza Presidente Giuseppe Mizzi, Direttore commerciale Lello D’Ambrosio e il nostro Responsabile Costumer care Giorgio Congestrí!
    Go Go Go WinnerManager
    Max Colonna
    Membro
    Junior Wec

  1. Pingback: Winner Manager 27 novembre Roma « teamwinnermanager

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

"El Grifo" Winner Manager

The "Social Marketing"

winnermanagercipriani

Social Marketing la nuova frontiera di lavoro da casa on-line

winnermanageromania

noua generatie de lucru de acasa Social Marketing

Roma Winner Manager

...tutti insieme nel benessere...

Chi si Informa, si forma...

TALK FUSION ITALIA ( Dream Team )

Network marketing video communication online

teamwinnermanager

winnermanager

lucawinnermanager

...UNA VITA SENZA DEBITI...!!!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: