“J-Wec e Staff: Le armi in piü di Winner Manager”

winnermanager staff

“J-Wec e Staff: Le armi in piü di Winner Manager”
Quando negli anni 50 i fondatori di Amway, avviarono la loro attività in uno scantinato, molto probabilmente avevano a loro disposizione un fax e qualche impiegato che smistasse gli ordini per i pochi prodotti distribuiti all’epoca. Stiamo parlando della nascita di una delle prime società di Network Marketing, che di li a qualche anno, avrebbe cambiato il commercio tradizionale, introducendo le “Vendite Multilivello” come alternativa remunerativa, sopratutto per l’affiliato. Chiaro é che questa, così come altre aziende del settore, hanno aumentato la loro forza lavorativa e di conseguenza,hanno anche adeguato i loro dipendenti alla crescita raggiunta, assumendo persone che velocizzassero sempre di piú il loro business e fossero piú efficaci.
Ma in un aspetto queste aziende hanno latitato e non si sono mai adeguate al mondo del lavoro del nuovo millennio: La possibilità di avere un organo esterno, composto da associati dell’azienda, per dare l’opportunità agli stessi di proporre idee e suggerimenti per migliorare servizi e strategie dell’azienda stessa.In questo modo si é creata una rigidità di ruoli, dove le aziende esercitavano un “potere decisionale assoluto”, creando di fatto, una distanza, un confine netto tra azienda e incaricati, per i quali non é mai stato possibile neanche lontanamente pensare di poter creare uno “Staff” ( se non in occasioni o eventi particolari ) dove gli stessi, avessero avuto la facoltà di poter dare un supporto attivo alla realizzazione di un evento aziendale o di compiti specifici.
Nell’anno 2012 tra le primissime aziende che sono nate nel settore del “Social Marketing” é arrivata Winner Manager. Già per il suo “modus operandi” l’azienda da subito si é nettamente distinta da tutto il resto che attualmente nel  “Social Marketing” viene attuato e proposto.
Ma la vera rivoluzione di Winner Manager é che per prima tra le aziende di Network, ha introdotto un organo di supporto creato ed organizzato con la selezione di alcuni soci “Meritevoli” per qualifiche e competenze, denominato: J-Wec ( Junior Winner Executive Club , ossia gruppo operativo aziendale ) , il quale ha il compito di confrontarsi periodicamente con i fondatori dell’azienda. Questo avviene, con dei meeting dal vivo o in videoconferenza, dove l’azienda WinnerManager emana le sue direttive, i suoi incentivi alla rete e la rete, attraverso il J-Wec, propone, collabora, organizza e richiede all’azienda, secondo le necessità del momento, cercando di soddisfare il più possibile, i desideri e le proposte di tutti gli associati. Gli incontri tra azienda e J-Wec, sono di volta in volta, concentrati su argomenti di varia natura: Tecnica, legale, marketing, formazione, organizzativa ed altri aspetti sociali nei quali,a prescindere dall’argomento, c’é un confronto aperto su molti punti . Certamente l’azienda ha sempre la parola finale su ogni questione da risolvere o da sviluppare, ma ciò che abbiamo descritto nella prima parte dell’articolo, é ben lontano da ciò che Winner Manager, ha volutamente concesso ai propri soci, dando agli stessi una posizione di privilegio, rispetto al mondo delle aziende del Network Marketing. Sopratutto nella fase di Start-Up e di sviluppo della rete a livello locale ed internazionale, si ha bisogno dell’apporto di tutti per una buona riuscita del lavoro, mettendo da parte quella “Egemonia” che a volte le aziende attuano, portandole così al fallimento del progetto, piuttosto che al successo di un’idea o di un impresa.
Altro aspetto di rilievo per il quale Winner Manager si sta distinguendo é la creazione di uno “Staff” di persone che avranno da qui in avanti, delle mansioni di supporto per il lavoro che i componenti del J-Wec svolgono secondo le direttive dell’azienda. Anche qui si entrerà nello staff, facendone richiesta a Winner Manager che si riserva il diritto di selezionare le candidature, oppure i soci saranno scelti e proposti personalmente da un singolo membro del J-Wec.
Winner Manager darà la possibilità di collaborare allo sviluppo della parte organizzativa di eventi e formazione, di sviluppare software e siti aziendali, di diventare responsabili di meeting, di collaborare alla stesura di articoli per il sito web o il blog, di fare reportage fotografici e video  ed essendo un azienda internazionale di avere referenti multilingue per la segreteria e il customere care.
Tutti gli addetti dello “Staff” potranno dare il loro apporto in favore di Winner Manager affinché ogni risultato aziendale sia il prodotto di tutti coloro che avranno dato il loro piccolo o grande contributo.
Quanto é, e quanto sarà  importante per i soci di “Winner Manager” avere questi compiti e questi incarichi nel prossimo futuro?… Alcuni non se ne rendono conto ancora, ma ben presto questa “apertura” da parte dell’azienda, sarà importante, tanto quanto quella di aver sviluppato una grande rete di associati…. Pensate un pò…. Ma adesso, soffermiamoci su alcune domande:
Capita la differenza tra il passato del Network Marketing ed il futuro del Social Marketing?….
Vi siete resi conto, di quanta fiducia ripone Winner Manager nei propri soci?…
Avete intuito l’importanza di avere uno Staff ed un organo come J-Wec?….
State capendo il perché Winner Manager é “Vincente”?….
L’unico modo per saperlo é : Restate aggrappati al progetto e….. Rimanete sintonizzati sulle frequenze di “Winner Manager”… Ne sentiremo delle belle!!…
N.B.
Winner manager si attiene alle vigenti normative di legge riguardanti questo tipo di marketing

Pubblicato il dicembre 8, 2012, in jwec winnermanager, staff winnermanager con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 9 commenti.

  1. Ciao Roberto ,vedo in Te un grande LEADER CONTINUA COSì.Vittorio

  2. Bellissimo binomio di cooperazione tra l’azienda e gli associati. Prendere spunto dalle idee collettive dei consumatori e’ stata anche la politica che ha fatto crescere Apple

  3. bravo roberto,winner manager numero 1

  4. Ottimo articolo Roberto!
    Entrare in Winner Manager é…condividerne la filosofia, è….condividerne le opportunità, è… darsi un futuro, è….cogliere l’occasione! Perchè Winner Manager è….ognuno di noi!! WINNER MANAGER SEI….TU!!!

  1. Pingback: NATALE WINNER MANAGER « winnermanagercipriani

  2. Pingback: “J-Wec e Staff: Le armi in più di Winner Manager” | El Grifo Network

  3. Pingback: “J-Wec e Staff: Le armi in più di Winner Manager” « El Grifo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

"El Grifo" Winner Manager

The "Social Marketing"

winnermanagercipriani

Social Marketing la nuova frontiera di lavoro da casa on-line

winnermanageromania

noua generatie de lucru de acasa Social Marketing

Roma Winner Manager

...tutti insieme nel benessere...

Chi si Informa, si forma...

TALK FUSION ITALIA ( Dream Team )

Network marketing video communication online

teamwinnermanager

winnermanager

lucawinnermanager

...UNA VITA SENZA DEBITI...!!!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: