Termini e Condizioni

WinnerManager Termini e Condizioni per iscriversi al Software del Portale

I.REGISTRAZIONE MEMBRO: Chiunque abbia un’età di 18 anni o superiore si può registrare al Software del Portale, da qui in poi denominato “il Portale”, di Winner Manager Inc., da qui in poi denominata “l’Azienda”. Il sottoscrivente deve essere sponsorizzato da almeno due account regolarmente pagati ed effettivi. Il Portale è uno strumento web di accesso elettronico a tutti i servizi online offerti dall’Azienda da qui in poi denominati “Servizi”. Il sottoscrivente deve compilare un modulo di iscrizione da inviare tramite messaggio elettronico inviato al sito dell’Azienda, oltre a una copia allegata, da denominare “Allegato 1”. LA tassa annuale per la registrazione varia a seconda dei Servizi di cui si vuole usufruire: Euro 30 per BASIC MEMBER , che comprende Servizi previsti per il socio BASE; Euro 97 per i Servizi di EASY STATION, che comprende Servizi forniti dal Portale principale o da altri portali correlati con l’azienda; Euro 299, per i Servizi BT STATION, che comprende Servizi forniti dal Portale principale o da altri portali correlati con l’azienda oltre al diritto di effettuare un test settimanale di Giochi o software; Euro 299 + Euro 269, per i Servizi BT + 1 STATION = Euro 568, che comprende Servizi forniti dal Portale principale o da altri portali correlati con l’azienda oltre al diritto di effettuare un test settimanale di Giochi o software più un ulteriore test settimanale; Euro 299 + Euro 538, per i Servizi BT + 2 STATION = Euro 837, che comprende Servizi forniti dal Portale principale o da altri portali correlati con l’azienda oltre al diritto di effettuare un test settimanale di Giochi o software più due ulteriori test settimanali; Euro 299 + Euro 807, per i Servizi BT + 3 STATION = Euro 1.106, che comprende Servizi forniti dal Portale principale o da altri portali correlati con l’azienda oltre al diritto di effettuare un test settimanale di Giochi o software più tre ulteriori test settimanali; Euro 299 + Euro 1.076, per i Servizi BT + 4 STATION (Full Station) = Euro 1.375, che comprende Servizi forniti dal Portale principale o da altri portali correlati con l’azienda oltre al diritto di effettuare un test settimanale di Giochi o software più quattro ulteriori test settimanali, denominata “Full Station”. La tassa di registrazione permette il nuovo membro di utilizzare i Servizi del Portale per un periodo di 52 settimane dalla data di accettazione della registrazione all’Azienda, da qui in poi denominato “Periodo di abbonamento”. Nell’accettazione del suddetto modulo, il sottoscrivente diventa membro a tutti gli effetti del Portale e riceverà una ricevuta dell’avvenuto pagamento. La registrazione può essere rinnovata pagando due settimane prima la data di scadenza del periodo di abbonamento di 52 settimane, tramite pagamento come previsto dal paragrafo 4) per i Servizi richiesti dalla prima registrazione. L’Azienda si riserva il diritto di rinnovare l’abbonamento di un membro già esistente. L’abbonamento BASE comprende so’tanto la possibilità di acquistare a prezzo scontato gli oggetti esposti nella vetrina online Iperparadise.com.
II.COME REGISTRARSI – METODI DI PAGAMENTO: Il sottoscrivente una volta accettato dall’Azienda pagherà la tassa di registrazione per i Servizi scelti, mediante pagamento elettronico sul conto corrente dell’Azienda, così come espresso nella tabella applicativa allegata (Allegato 2).
III.SCOPO E OBIETTIVI DEL PORTALE – BENEFICI AI MEMBRI: Lo scopo e obiettivo primario del Portale è di fornire accesso ai vari servizi online. Al momento, i Servizi offerti dal Portale sono i seguenti: Free games, Shop nell’E-commerce, Test di programmi software in versione Beta. L’Azienda fornirà in futuro i seguenti Servizi aggiuntivi: Aste online per oggetti variabili, vendita online di oggetti commerciali, incluse autovetture, Applicazioni per computer e smartphone (IOS e Android) (da qui in poi denominate “Apps”), compilazione di questionari forniti dall’Azienda. I membri che hanno sottoscritto un abbonamento quale BT STATION o superiore, ovvero BT +1, BT +2, BT +3, BT +4 (Full Station), hanno la possibilità di effettuare test di programmi Software in versione Beta oppure di Giochi, forniti dall’Azienda o da Software House autorizzate dalla stessa.
IV.BENEFICI OPZIONALI PER I MEMBRI: I membri beneficeranno durante il periodo di abbonamento dei seguenti benefici aggiuntivi, da qui in poi denominati “BENEFICI OPZIONALI”. I membri possono scegliere di rispondere a questionari su vari argomenti forniti dall’Azienda. Saranno ricompensati dalla stessa con punti che potranno essere riscattati. I membri potranno scegliere di sponsorizzare un nuovo sottoscrivente e di rispondere ai questionari forniti dall’Azienda per essere premiati con dei punti che possono essere riscattati. I punti che i membri possono guadagnare sono espressi nella seguente suddivisione e saranno accreditati in un periodo di 30 giorni rispettivamente nel Renew wallet e nel BT Wallet: 14 punti per BT Station; 14+14 punti per BT+1 Station; 14+28 punti per BT+2 Station; 14+42 punti per BT+3 Station; 14+56 punti per BT+4 Station. I membri hanno la possibilità e possono richiedere di effettuare test di videogames da qui denominati “Beta Tester” e saranno premiati con punti dall’Azienda che potranno essere riscattati. L’Azienda fornisce ai membri due tipi diversi di Bonus o benefici: Winner 11 e Winner 11 plus. Ci saranno diverse forme di pagamento una volta che i membri dell’Azienda raggiungeranno la massima qualifica ponderata attraverso studi di fattibilità del mercato, espressa nel piano marketing allegato a questi Termini e Condizioni, denominato Allegato 3. I membri avranno la possibilità di guadagnare le seguenti cifre relative ai questionari forniti dall’Azienda, che verranno accreditate i giorni subito successivi il completamento del questionario:
Euro 14 per BT Station; Euro 14 + Euro 14 per BT+1 Station; Euro 14 + Euro 28 per BT+2 Station; Euro 14 + Euro 42 per BT+3 Station; Euro 14 + Euro 56 per BT+4 Station. Ogni volta che un membro sponsorizza un nuovo membro, questi sarà pareggiato con un membro già esistente e lo sponsor ha il diritto di effettuare un rapporto con l’Azienda, fornendo un’opinione sugli elementi positivi e negativi sui giochi da testare e sui questionari. Lo sponsor riceverà per ogni questionario da 14 Euro a un massimo di 56 Euro per questionario. I nuovi membri che sottoscrivono abbonamento EASY STATION o BT STATION che sono stati pareggiati con un abbonamento identico già esistente riceveranno un totale di 14 euro fino a un massimo di 22 coppie al giorno per questionario e/o gioco. I punti guadagnati, già descritti nel paragrafo c) andranno a riempire il Renew Wallet, ovvero un portafoglio virtuale, per una cifra equivalente a quella ricevuta per i servizi appena descritti. Qualsiasi somma di punti in eccesso rispetto alla cifra pagata per tali servizi descritti verrà inserita nel BT Wallet. I due portafogli appena descritti sono portafogli virtuali. I punti guadagnati e maturati negli stessi possono essere convertiti in Euro a seguito di una richiesta all’Azienda che pagherà per ogni punto maturato nel Renew Wallet 0.25 Euro, e 0.50 Euro per ogni punto maturato nel BT Wallet. La somma di denaro pagata per i questionari così come descritto nel paragrafo f) saranno conteggiati e inviati in un E Wallet e saranno pagati 30 giorni lavorativi a partire dalla ricevuta di accettazione della richiesta. I membri hanno la possibilità di utilizzare i punti guadagnati del BT Wallet per il loro valore effettivo (1 punto = 1 euro) come espresso nei paragrafi c) ed e) nell’Iperparadise Web site o nell’”E commerce web site”, acquistando oggetti messi in vendita dagli stessi membri o dall’Azienda. La merce sarà spedita all’indirizzo fornito dal membro acquirente attraverso un sistema rapido di consegna e i membri venditori tale merce riceveranno un premio in punti all’atto della vendita. I punti che non verranno maturati durante il periodo di abbonamento nell’Iperparadise o nell’E-commerce saranno inseriti nell’E-Wallet per un periodo di un mese successivo la conclusione del suddetto periodo. Dopo la scadenza dei termini e condizioni i punti dei membri saranno ceduti all’Azienda. I membri che non desiderano rinnovare l’abbonamento, al momento della scadenza potranno usufruire solo dei punti accumulati nelle prime 48 settimane, in quanto i punti guadagnati dal Beta Testing dei giochi e dei programmi di Software vengono accreditati 30 giorni dopo il giorno del test. Le tasse amministrative per il trasferimento di punti e punti premio da un membro a un altro per l’area Europa è del 3% sull’importo trasferito o del 5% sull’importo trasferito da un membro a un altro per il resto del mondo.
V – DIRITTI E DOVERI DEL SOTTOSCRIVENTE: Non esiste alcun contratto lavorativo tra il membro e l’Azienda. Il membro non agisce come agente per l’Azienda e non ha autorità nell’accettare servizi di documenti legali e amministrativi a nome dell’Azienda. Il rapporto tra l’Azienda e il membro è solamente basato sulle disposizioni riguardanti i servizi offerti dall’Azienda ai membri, a fronte di un pagamento di una tassa stabilita precedentemente al paragrafo 4). L’Azienda fornirà al nuovo membro un area online personale sul sito e il membro accetta di non alterare né modificare in nessuna sua parte il sito, il quale rimane di proprietà assoluta dell’Azienda. Il membro accetta di rispettare tutti i requisiti della legge della concorrenza. Il membro ha il diritto di utilizzare il nome dell’Azienda “Winner Manager”, il suo logo e il suo marchio, oltre che i banner online di proprietà dell’Azienda, soltanto previa autorizzazione scritta della stessa. Tale diritto termina con il mancato rinnovo del periodo di abbonamento.
VI. DIRITTO DI PRIVACY DEI MEMBRI: L’Azienda non renderà disponibile a nessuno informazioni personali dei membri senza autorizzazione di questi ultimi, eccetto per quei rari casi previsti dalla legge. Sono inclusi in questa categoria il nome, l’indirizzo, il numero di telefono e l’indirizzo e-mail. L’Azienda non proverà in alcun modo a vendere prodotti ai membri’ Occasionalmente, l’Azienda potrà contattare i membri per confermare alcune risposte ma non rappresenterà mai in modo scorretto ciò che rappresenta e ciò che fa. Le risposte individuali di ogni membro nei sondaggi saranno, allo stesso modo, mantenute come confidenziali e non saranno mai associate alle informazioni personali dei membri. La decisione dei membri di partecipare ai sondaggi, rispondere a domande specifiche, o di lavorare in maniera discontinua agli stessi saranno accettate senza replica da parte dell’Azienda. Con la registrazione come membro attivo, l’Azienda avrà bisogno delle seguenti informazioni personali: nome, indirizzo, e-mail, numero di telefono. L’Azienda userà il nome e la mail dei membri, per informarli di opportunità di compilare nuovi questionari o sondaggi, informare di nuovi aggiornamenti, e informare circa nuovi programmi speciali e benefici che vengono offerti ai membri (come regali o incentivi). In genere, i membri vengono avvisati di nuovi sondaggi diverse volte al mese. L’Azienda invierà, inoltre, brevi e-mail ai membri attivi diverse volte l’anno, informandoli di novità interessanti e esprimendo loro il proprio gradimento alla loro partecipazione. L’Azienda userà l’indirizzo dei membri per inviare regali gratuiti offert dall’Azienda, prodotti da testare e merce ottenuta riscattando i punti accumulati. Prodotti da testare, premi e altri oggetti saranno inviati direttamente ai membri, pertanto non servirà alcuna condivisione del nome e dell’indirizzo con altre parti. Saranno invece condivise con i fornitori qualora il membro decida di riscattare i punti accumulati, al fine di inviare merce nel minor tempo possibile direttamente a casa. L’Azienda richiede il permesso di ogni membro tramite e-mail inviata in precedenza circa i risultati e i vantaggi di effettuare tali sondaggi. Il sito dell’Azienda presenta misure di sicurezza al fine di proteggere la perdita, l’utilizzo errato e l’alterazione delle informazioni presenti. Le informazioni personali, saranno conservate in un database protetto accessibile solo dai Presidenti dell’Azienda e dallo staff Winner Manager. i membri potranno, inoltre, accedere alle loro informazioni personali, al fine di verifica e/o aggiornamento, Ma non potranno vedere le informazioni di altri membri. Qualsiasi tentativo di forzare la sicurezza delle informazioni trasmesse tramite canali di informazione (networks, hardware o software) non direttamente controllati o elaborati dall’Azienda, non rientrano nella garanzia offerta dalla stessa. Nel caso in cui l’Azienda deciderà di creare una fusione, di vendere o di acquisire un’altra azienda o una terza parte acquirente, le informazioni personali saranno condivise, con l’unico scopo di facilitare la transazione. A chiusura di tale transazione, tutti i membri saranno avvisati tramite mail e/o tramite avviso sul sito dell’Azienda, e la custodia delle informazioni personali di tutti i membri sarà trasferita e soggetta ai termini e restrizioni conformemente alle politiche di privacy. Nel caso in cui la transazione non venga completata, l’Azienda informerà la terza parte di non utilizzare né rendere pubbliche per alcun motivo le informazioni e, pertanto, di cancellarle definitivamente dal suo database. I membri hanno il diritto di rifiutarsi di rispondere a un sondaggio, od optare per l’interruzione del rapporto con l’Azienda in qualsiasi momento. L’Azienda rispetterà tale decisione senza tentativi di dissuasione. I membri che preferiscono non completare un sondaggio assegnato non hanno bisogno di interrompere il rapporto con l’Azienda.
VII. INDENNITÀ: Il membro discolpa l’Azienda da tutte i reclami presentati da terze parti, basati su mancato rispetto dei propri obblighi, e sarà soggetto a ulteriori reclami da parte dell’Azienda stessa. Qualora un membro usi banner dell’azienda su un sito di sua proprietà o di proprietà di terzi senza autorizzazione, dovrà garantire che tale sito sia conforme alle normative vigenti, in particolare non rientri tra i siti che hanno a che fare con protezione di giovani, di diritti commerciali di dati e protezione personale e altri diritti di terze parti, oltre a non danneggiare alcun corpo amministrativo nazionale e internazionale. Nello specifico, tali siti non devono contenere: contenuti contrari alla legge o all’etica, contenuti che inneggiano alla violenza, alla guerra, alla propaganda a favore del terrorismo o qualsiasi forma di estremismo, inviti a commettere un crimine o a violare la condotta morale, contenuti che possono recare danno alla reputazione dei membri. Qualora l’Azienda sarà ritenuta responsabile a causa di un membro della violazione degli obblighi appena descritti, essa riterrà tale membro responsabile di tale violazione, pertanto sarà discolpata dallo stesso per ogni perdita che il reclamo o la sentenza comporterà. Qualora un membro, una volta autorizzato dall’Azienda, fa un utilizzo non conforme del logo, può perdere il suo stato di membro e tutti i benefici e punti accumulati durante tale periodo. Tale ammontare sarà restituito all’Azienda.
VIII. DISPOSIZIONI FISCALI: Tutti i membri devono pagare le tasse sulle fatture ricevute dall’Azienda o da terze parti collegate a essa circa il riscatto dei punti e per qualsiasi somma ricevuta; inoltre essi devono rispettare assolutamente le disposizioni e la legislazione fiscale del paese in cui devono pagare le tasse.
IX. ACCORDO COMPLETO:Questi Termini e Condizioni annullano tutti i Termini e Condizioni pubblicati in precedenza dall’Azienda.
X. INFORMAZIONI PERSONALI: In accordo con il Codice di protezione sui dati personali, i membri hanno il diritto di accesso, correzione e/o obiezione sulla divulgazione di informazioni appartenenti all’Azienda, inviando una notifica scritta al seguente indirizzo e-mail: SUPPORT@winnermanager.com. L’Azienda può modificare senza preavviso i Termini e Condizioni e/o il piano marketing. I Termini e Condizioni dell’Azienda sono conformi alla legislazione locale.
XI. DIRITTO SOSTANZIALE E GIURISDIZIONE: Il rapporto tra l’Azienda e i Membri è regolato e interpretato conformemente alle leggi nazionali di Panama. I membri acconsentono alla giurisdizione esclusiva della corte della Repubblica di Panama, senza prendere in considerazione la giurisdizione dei paesi in cui hanno residenza o domicilio.
Team Winnermanager

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

"El Grifo" Winner Manager

The "Social Marketing"

winnermanagercipriani

Social Marketing la nuova frontiera di lavoro da casa on-line

winnermanageromania

noua generatie de lucru de acasa Social Marketing

Roma Winner Manager

...tutti insieme nel benessere...

Chi si Informa, si forma...

TALK FUSION ITALIA ( Dream Team )

Network marketing video communication online

teamwinnermanager

winnermanager

lucawinnermanager

...UNA VITA SENZA DEBITI...!!!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: